Grand Prix Net Insurance 2023

Ragazzi e allievi dello sci club Costabella di San Zeno di Montagna protagonisti sulle piste di Malga Rivetta. La località trentina ha ospitato gli slalom speciali del Grand Prix Net Insurance, circoscrizione Padova-Vicenza-Verona. Il Costabella, grazie ai risultati delle giovani promesse, è giunto terzo nella classifica di società alle spalle dei vicentini Sc Gallio ed Us Asiago Sci.

Nella categoria allievi femminile, vinta da Veronica Chiomento (Asiago), ottima quarta Alice Gandolfini, settima Anna Filippi (Ski Club Verona). Lo slalom allievi è andato a Matteo Reniero (Asiago). Nella categoria ragazzi femminile su tutti Sofia Michelon (Gallio) e a un passo dal podio Anna Zanetti del Costabella, giunta quarta; la compagna di squadra Giulia Nolo sesta, decima Anita Dal Bosco (Ski Club Verona), a seguire Arianna Bogoni (Costabella).

La stagione agonista del Costabella era iniziata a dicembre a passo Coe dove avevano gareggiato baby e cuccioli; quindi gli stessi con i super baby, a metà gennaio in Folgaria hanno regalato il secondo posto nella classifica di società; nella stessa giornata allievi e ragazzi classificati terzi in graduatoria per società.

M.Ugolini