Saluto del Presidente

PREGIATISSIMI
Soci, Dirigenti, Allenatori, Maestri di Sci, Atleti, Allievi, Genitori, Partner, Sponsor
e a Tutti gli Amici e Sostenitori dello Sci CLUB COSTABELLA

LASCIATEMI DIRE UN GRANDE E SINCERO ; GRAZIE A TUTTI ...!!!
GRAZIE per il vostro aiuto , per il vostro lavoro e la vostra massima professionalità
GRAZIE per l'impegno e il massimo coinvolgimento nelle varie attività fin qui svolte , con le diverse competenze
GRAZIE per il vostro attaccamento ai nostri colori e sopratutto
GRAZIE DI FAR PARTE DEL NOSTRO SCI CLUB, CON LA MASSIMA ESPRESSIONE ,VERA E SINCERA CHE SI RACCHIUDE IN UN UNICA PAROLA : "PASSIONE"

ovviamente , in questo caso per lo SCI , LO SPORT PIÙ BELLO DEL MONDO.

Come sapete , dopo le elezioni che si sono svolte il Giorno Sabato 20.10.2018 presso l'Hotel COSTABELLA , mi è stato rinnovato l'incarico come PRESIDENTE , per i prossimi 4 anni (2018/2022) .

Durante l'Assemblea , ho relazionato a tutti i soci presenti L'INCREDIBILE EVOLUZIONE che il nostro sci club , è riuscito a concretizzare e consolidare nelle 8 stagioni passate .

Abbiamo ottenuto dei risultati veramente eccezionali , sia come numeri di soci iscritti, di nuovi allievi partecipanti al corso sci , ma sopratutto una nota degna di plauso a tutti gli atleti che hanno partecipato alle varie attività , ottenendo vittorie e piazzamenti di assoluto prestigio.

I numeri parlano chiaro :
STAGIONE 2010
soci iscritti: 45
- attività svolte : corso sci PROMOZIONALE n.17 allievi

STAGIONE 2018
soci iscritti: 126
- attività svolte:

• Corso sci PROMOZIONALE n. 48 allievi ( con 7 gruppi )
  • Gruppo PRE- AGONISTICA : n.10/12 Allievi
  • Gruppo AGONISTICA : n.36/38 - Atleti suddivisi in 4 categorie . ( Baby+Cuccioli+Ragazzi+Allievi )

RISULTATI:

• PRIMO POSTO COME SCI CLUB nel circuito "BASSO GARDA" : ( con n. 7 sci club partecipanti )
  • CAMPIONESSA ITALIANA. : C.S.I. 2018 : cat. BABY-Femminile
  • CAMPIONESSA REGIONALE : C.S.I. 2018 : cat. Ragazzi-Femminile
  • CAMPIONESSA REGIONALE : C.S.I. 2018 : cat. Allievi-Femminile

Vorrei portare a conoscenza di tutti , che il nostro SCI CLUB , ai ragazzi del GRUPPO AGONISTICA , per venire incontro ai costi e alle spese delle famiglie degli atleti offre un SERVIZIO unico nel suo genere , mettendo disposizione con il pagamento di un noleggio di TUTTO L'ABBIGLIAMENTO TECNICO che serve per lo svolgimento delle attività , così composto :

KIT-1 : BABY e CUCCIOLI : composto da 3 capi : Giacca + Salopette + Giubbino
KIT-2 : RAGAZZI e ALLIEVI : composto da 5 capi : Giacca+ Sapolette+ Giubbino + Tuta da gara + Pant.warm-up.

Il nostro SCI CLUB , grazie all'impegno e la passione che ci distingue ,  è arrivato a CREARE E GESTIRE , UN PROGRAMMA a DOC per tutti i ragazzi/e che vanno dai 5 ai 15 anni , il tutto fatto in massima armonia e con la consapevolezza di far parte di un gruppo sano e performante in un clima di vera amicizia sportiva con il massimo del divertimento .

Come OBIETTIVI per il futuro , oltre che a continuare le varie attività, la mia proposta e i vari progetti che verranno discussi con il NEO ELETTO COMITATO DIRETTIVO si riassumono in questi punti :

1- : RICERCA DI UNA SEDE SOCIALE PERMANENTE che servirà da ufficio come sede operativa e sopratutto come magazzino dei materiali di proprietà dello SCI CLUB

2- : IMPLEMENTO ATTIVITÀ FISICO- ATLETICA dopo l'esperienza fatta La passata stagione estiva al mare a LIGNANO , cercare di portare Più ragazzi possibile , per impostare un lavoro e insegnare le basi Della PREPARZIONE ATLETICA , per poi , continuate in altri 2/3 NUOVI Allenamenti estivi , e arrivare al programma Autunnale , già svolto Nelle altre stagioni passate .

3- : CONSOLIDARE E MIGLIORARE  la gestione del CORSO SCI PROMOZIONALE; dando il massimo del servizio , con il massimo della passione e aiuto ai piccoli bambini che iniziano a sciare...In quanto sono loro il FUTURO del nostro SCI CLUB ;Senza corso sci ,uno sci club qualunque è costretto a CHIUDERE.

CONCLUDO RINGRAZIANDO personalmente TUTTE le persone che la passata stagione causa il mio disastroso incidente, si sono prese il carico e la responsabilità nel portare avanti tutte le attività dello Sci CLUB , raggiungendo risultati PRESTIGIOSI E FANTASTICI ...!!!

A tutti loro un sincero e grande ABBRACCIO E UN GRANDE ....BRAVI !!! Personalmente , sono profondamente onorato e lusingato , per la nuova rielezione e per la nuova fiducia che mi è stata accordata per il prossimo quadriennio. Ringrazio anche , per le belle parole che ho ricevuto in merito al mio impegno e al mio lavoro fin qui svolto per il MIO SCI CLUB ...!!!

Per chi mi conosce , sa che quando il sottoscritto prende un impegno e sopratutto si prefigge degli obiettivi da raggiungere a costo di non dormire la notte, cercherà sempre di perseguire il massimo dei risultati prefissati con tutta la mia forza, con tutta la mia esperienza, con tutta la mia dedizione e animato dalla MIA PERSONALE PASSIONE PER LO SPORT PIÙ BELLO DEL MONDO : LO SCI .

A disposizione per tutti i suggerimenti, e per tutte le nuove idee per un futuro sempre più prestigioso e vincente per il NOSTRO GLORIOSO SCI CLUB COSTABELLA.
Saluti Sportivi
Antonio.