Sci Club Costabella | Scuola Sci Verona

L’obiettivo primario che Il nostro sci club si prefigge, è quello di organizzare e promuovere lo sci attraverso i vari corsi, per i bambini già dall’eta dell’asilo fino alle scuole medie.

Con queste prerogative, lo Sci Club Costabella ha sempre rappresentato una grande famiglia, dove i Bambini e i Ragazzi sono stimolati a socializzare, a rispettare i compagni e ad amare questo sport, principi che stanno alla base di qualsiasi forma di educazione.

Sciare Sicuri